Prodotti da TotalAV™

Sicurezza e privacy complete su Internet, ovunque.

Con l'app di supporto TotalAV™ per iOS hai gli strumenti per restare al sicuro e tutelare la tua privacy anche quando sei in giro. Dalla protezione della VPN al blocco dei siti web pericolosi, ti copriamo noi le spalle.

Get TotalAV on the Apple App Store Now
Scarica su
App Store

Disponibile anche per Windows, Mac e Android

Immagine dello sfondo di TotalAV™ Donna che utilizza il telefono

Sicurezza e privacy complete su Internet, ovunque.

Con l'app di supporto TotalAV™ per iOS hai gli strumenti per restare al sicuro e tutelare la tua privacy anche quando sei in giro. Dalla protezione della VPN al blocco dei siti web pericolosi, ti copriamo noi le spalle.

Disponibile anche per Windows, Mac e Android

Protezione e privacy avanzate a portata di dita

Nel mondo odierno, alimentato dalla tecnologia, i dispositivi mobili come gli smartphone fanno ormai parte della nostra vita quotidiana. I criminali informatici sono pronti a sfruttare la situazione... ma noi non dobbiamo permetterglielo.

Icona di spunta dello scudo
Blocca siti web dannosi

Individua e blocca all'istante i siti web e i contenuti dannosi per tenere al sicuro le tue informazioni personali.

Icona del simbolo di accensione
Crittografa la tua connessione

Raggiungi un livello di privacy maggiore nella Wi-Fi pubblica con le intuitive capacità di connessione della nostra VPN.

Icona impostazioni
Verifica sicurezza sistema

Cura la sicurezza del tuo sistema, facendo in modo di essere sempre aggiornato, con le impostazioni fondamentali sulla sicurezza abilitate.

Icona dell'impronta digitale
Monitoraggio violazioni dati

Monitora in modo proattivo il tuo indirizzo e-mail personale e ricevi notifiche in caso di compromissione dei dati.

Porta WebShield con te. Ovunque.

Blocca le minacce online

Grazie al monitoraggio in tempo reale, WebShield funziona senza sosta per proteggerti da ogni sorta di minaccia informatica.

Proteggi le tue info

WebShield verifica le attività inaffidabili e fraudolente dei siti, tenendo lontani i criminali informatici dai tuoi preziosi dati.


Icona di spunta dello scudo
Scopri di più
Naviga sul Web al sicuro

Protezione e sicurezza con Wi-Fi pubblica

La Wi-Fi pubblica è vulnerabile

Metti subito al sicuro le reti Wi-Fi aperte, impedendo l'accesso a impiccioni e hacker alle tue informazioni preziose.

Usa la VPN se sei in giro

La protezione dei dati non si esaurisce tra le mura di casa: estendi il tuo anonimato anche quando sei in giro con la nostra app per iOS sviluppata appositamente.


Uomo che utilizza il telefono
App VPN

Tieni aggiornato il tuo dispositivo con una verifica di sicurezza del sistema

Icona di Apple
Installa sempre l'ultimo aggiornamento di iOS
Icona passcode
Imposta sempre un codice d'accesso sul dispositivo
Icona di Face ID
Configura FaceID per proteggere il tuo dispositivo

La nostra valutazione è '4.6 / 5' su
App Store *

4.6 su 5

Silhouette del logo di TotalAV™

SCORRI

Domande frequenti (FAQ)

TotalAV™ funziona sul mio iPhone/iPad?

TotalAV™ è disponibile per iOS 9.0 o versione successiva ed è ottimizzato sia per iPhone che per iPad.

Il mio telefono ha bisogno di un antivirus?

iOS è un sistema operativo sicuro fin dal suo avvio. Se lo si tiene aggiornato, Apple ne garantisce la protezione e sicurezza consentendo l'installazione di app provenienti esclusivamente dal suo controllatissimo e sorvegliatissimo App Store. Detto questo, i tradizionali virus e malware non rappresentano un problema.

TotalAV™ per iPhone e iPad rappresenta quella sicurezza e protezione della privacy che vanno oltre a tutto questo: offre una VPN crittografata, fa in modo che i tuoi dispositivi che accedono a Internet non perdano dati sensibili e ti fornisce la tecnologia WebShield che ti impedisce di visitare siti che attuano phishing e truffe di e-commerce.

Cosa fa TotalAV™ per iOS?

L'app di supporto TotalAV™ racchiude una serie di strumenti per aumentare la tua sicurezza e la tua privacy online. Insieme alla VPN e all'applicazione di filtri per i siti web pericolosi, TotalAV™ per iOS include il monitoraggio del dark Web, il tracciamento della posizione del dispositivo, avvisi sulla sicurezza e gli aggiornamenti del sistema, un browser privo di tracciamento e un metodo comodo per gestire le foto sul dispositivo, e pulire la memoria intasata.

Quali sono le minacce più pericolose per iPhone e iPad?

La più pericolosa minaccia alla sicurezza informatica dei dati e dell'identità di chi usa iPhone o iPad è proprio il fatto di non eseguire gli aggiornamenti di sicurezza di iOS. Apple garantisce che iOS è un "ecosistema chiuso" (walled garden), dove vi si possono installare solamente le app provenienti dal suo controllatissimo App Store ufficiale.

Nel 2021 le minacce più pericolose che ha visto il Lab team di TotalAV™ sono iniziate su pericolosi siti web. Tra questi c'erano eventi a calendario e siti web fasulli che affermavano con l'inganno che i dispositivi erano infetti. Ovviamente, tali siti web sono bloccati da WebShield di TotalAV™.